venerd́ 25 settembre 2020

24/08/2020 08:51:53 - Manduria - Calcio

E’ l’autore del gol del 3-3 con l’Ostuni, che ha permesso al Manduria di classificarsi al terzo posto nel torneo di Promozione dello scorso anno

Il Manduria si tiene stretti i suoi under ed ecco che anche Christian Scatigna viene confermato nella rosa 2020/21 dal presidente Palmisano. Difensore esterno con facilità di corsa, duttilità tattica, senso della posizione e tanto lavoro per la squadra, un elemento su cui mr. Cosma può fare assolutamente affidamento. Scatigna, tarantino, classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Taranto, lo scorso anno ha esordito in Promozione con i colori biancoverdi disputando un ottimo campionato e segnando anche una rete. Ecco cosa ha dichiarato:

“Sono molto soddisfatto della conferma, conosco l’ambiente societario e mi sono trovato benissimo, ho trovato persone serie e disponibili. Per la prossima stagione voglio essere all’altezza della categoria, voglio continuare nella mia crescita calcistica. Sarò sempre a disposizione del Mister, per questa maglia voglio dare il massimo, ai tifosi assicuro il mio più totale impegno per sostenere questi colori e tutta la squadra. Forza Manduria!!







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora