venerd́ 25 settembre 2020

28/08/2020 19:05:28 - Manduria - Calcio

Con la conferma di Mummolo e le precedenti firme di Malagnino e Carrara il reparto d’attacco biancoverde, per la felicità di mr. Cosma, assume caratteristiche considerevoli

 

Altra importante conferma per l’UG Manduria Sport. Il presidente Palmisano si è assicurato, per un’altra stagione, le prestazioni dell’attaccante Giovanni Mummolo. La punta esterna classe ‘92, che ha militato nel Fasano nella stagione 2018/19 (serie D), ha giocato anche nel Martina Franca, dove ha disputato due campionati tra Promozione ed Eccellenza. Ha giocato anche nel Mesagne, in Promozione, nell’Avetrana e a Campi Salentina in Prima Categoria.

Rapido, scattante, velenoso sotto porta e dal sinistro graffiante, Mummolo, è andato spesso in doppia cifra nella classifica cannonieri di categoria. Con la conferma di Mummolo e le precedenti firme di Malagnino e Carrara il reparto d’attacco biancoverde, per la felicità di mr. Cosma, assume caratteristiche considerevoli. Queste le parole dell’attaccante:

“Sono molto contento di far parte nuovamente del progetto Manduria. In società ci sono persone e calciatori all’altezza della situazione. Cercheremo di dare il 100% in ogni partita, sarà un campionato molto impegnativo e noi non ci faremo trovare impreparati. Ai tifosi chiedo di starci accanto e sostenerci come hanno sempre fatto. Abbiamo bisogno del loro sostegno, insieme ci toglieremo tante soddisfazioni. Manduria è una piazza che merita ben altri palcoscenici”.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora