giovedì 01 ottobre 2020

12/09/2020 09:25:55 - Manduria - Attualità

Il taglio del nastro alla presenza dei rappresentanti del comitato di quartiere, dei commissari straordinari e del parroco don Dario De Stefano

Martedì 15 settembre, alle ore 19.30, ci sarà l’inaugurazione di piazza Maria Ausiliatrice a conclusione dei lavori di rifacimento della stessa. Questo momento, semplice e conviviale, è nato da un’intesa positiva tra il direttivo del comitato di quartiere “San Giovanni Bosco” di Manduria e il Comune nella persona dei tre Commissari straordinari.

«Dopo anni di attese, richieste e riunioni finalmente i lavori sono giunti a conclusione e d’obbligo, dunque, festeggiare per la meta raggiunta tanto ambita da tutti i residenti del quartiere» è riportato in una nota del comitato di quartiere “San Giovanni Bosco.

«La piazza, simbolo e centralità del quartiere stesso, si presenta molto bene, è accogliente, colorata ed è oramai frequentata da giovani famiglie e da tanti bambini che finalmente trovano un nuovo spazio a loro dedicato grazie alla presenza delle giostrine».

La cerimonia di inaugurazione della piazza verrà introdotta dal direttivo del comitato di quartiere; seguirà il taglio del nastro da parte della Commissione straordinaria del Comune messapico e la benedizione da parte del sacerdote Dario De Stefano parroco della parrocchia “San Giovanni Bosco”.

Tutti i cittadini sono invitati!

«“Distanti ma uniti” per questa proficua evenienza vi ricordiamo che, nel rispetto delle norme anti-contagio, è indispensabile l’uso della mascherina.

Vi aspettiamo martedì 15 settembre alle ore 19,30… non mancate!».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora