giovedì 29 ottobre 2020

14/09/2020 09:45:16 - Manduria - Politica

«Vi chiedo un’attestazione di stima e di fiducia affinchè la mia voce possa essere estensione delle vostre necessità e portavoce delle nostre battaglie»

 

A pochi giorni dal voto, in una campagna elettorale vissuta in un momento storico decisamente impegnativo per la nostra città, ritengo di avere, anche in questo caso svolto il mio compito con coscienza sostenendo con la mia candidatura le idee nelle quali ho sempre creduto.

La politica si è allontanata spesso dalla vita reale, adesso è il momento di restituire alla nostra comunità progetti realizzati ed impegni mantenuti. Per questo motivo, non chiedo di essere votato ma di essere sostenuto. Chi mi conosce, e siete in tanti, sa bene che sono un fedele servitore dello Stato e precisamente Maresciallo della M.M.) ed un buon amico.

La mia famiglia è sempre stata la base dalla quale partire, sono un padre che conosce bene le preoccupazioni di un futuro incerto in un Sud dell’Italia troppo spesso dimenticato. Mi sono interrogato sull’opportunità di questa candidatura ed è convintamente che ho sentito di aderire a questa chiamata, con la certezza che il mio operato in seno alla squadra che rappresento non sarà solo propulsivo, ma di attuazione.

Lavorerò affinchè nella nostra città possano essere migliorati i servizi di pubblica utilità, poiché la cosa pubblica sia bene di tutti ed aperta a tutti ed i nostri ragazzi, che seguo da tempo con progetti personali, siano sempre al centro delle nostre attenzioni così come le categorie più deboli. E mi riferisco agli anziani ed a coloro ai quali occorrono politiche sociali dedicate.

Manduria e la Puglia tutta necessita un reale cambiamento e per realizzarlo serve fare gioco di squadra. La squadra siamo noi! Non posso permettermi di chiedere di votare per me, ma Vi chiedo un’attestazione di stima e di fiducia affinchè la mia voce possa essere estensione delle vostre necessità e portavoce delle nostre battaglie..

Adesso, solo grazie. Grazie a tutti

 

Antonio Chimienti

Candidato alla carica di consigliere comunale

Con la lista “Fratelli d’Italia

(spazio autogestito)





img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora