mercoledì 21 ottobre 2020

18/09/2020 08:56:22 - Sava - Appuntamenti

Stand up comedy, teatro e rock'n'roll si fonderanno in un unico spettacolo

 “War Unplugged” di e con Nicola Eboli questa sera (venerdì) all’Arci Calypso di Sava: stand up comedy, teatro e rock'n'roll si fonderanno in un unico spettacolo.

“Parlare della guerra vista dal punto di vista della guerra. Senza commento. Senza sentimento. Senza giudizio”.

Questo l’incipit dello spettacolo ideato e interpretato da Nicola Eboli, che sarà portato in scena questa sera (venerdì 18 settembre), alle 21:30, presso il circolo Arci Calypso di Sava.

Il circolo Calypso ospita lo stand-up comedian ed attore pugliese, il quale, attraverso il suo “one man show”, fonde insieme testo e rock’n’roll come in un programma radiofonico.

Robert J. Oppenheimer, fu lungimirante, secondo Eboli, quando disse che il mondo non sarebbe più stato lo stesso. E neppure la guerra lo sarebbe stata. Le guerre contemporanee sono, in definitiva, imprese commerciali. Servono a far girare l’economia, ma non per questo sono meno violente.

Nicola Eboli arriva a queste ciniche concezioni durante il suo lungo percorso di formazione in Italia e in Europa, raccogliendo, durante la sua esperienza, numerosi riconoscimenti.

Uno spettacolo crudo e d’impatto, che attraverso l’uso spregiudicato della lingua e dell’arte grottesca, sbatte in faccia allo spettatore la sua visione del mondo, senza filtri e moralismi.

L’appuntamento, dunque, è per venerdì 18 settembre alle ore 21:30, presso il circolo Arci Calypso, in via Macello 1, a Sava. Ingresso con contributo.





img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora