domenica 25 ottobre 2020

18/09/2020 09:10:24 - Manduria - Calcio

In un comunicato dell’ufficio stampa del Manduria si segnalano però problemi alla rosa: alcuni calciatori “tagliati”, altri non utilizzabili a causa di problematiche burocratiche

Il Manduria vince 4 a 0 contro il Latiano (squadra di Prima Categoria) nella quarta amichevole pre-campionato. Tre reti nel primo tempo: Malagnino, doppietta di Mummolo (nella foto) con in mezzo un rigore parato a Malagnino; nella seconda frazione di gioco, Zaccaria, ha siglato il poker. Buone trame di gioco da parte dei biancoverdi che in alcuni frangenti sono apparsi poco rapidi e non brillantissimi quasi certamente per i postumi dei carichi di lavoro legati alla fase preparatoria.

«Possiamo comunque considerare il test odierno un piccolo passo avanti verso l’apertura ufficiale della stagione» è riportato in una nota dell’ufficio stampa. «Da sistemare oltre all’aspetto atletico e tattico, così come è solito in questo periodo di preparazione, c’è la composizione della rosa. Tanti giocatori si sono succeduti sul campo di allenamento con alcuni nomi fermati, poi lasciati andare, e altri tesserati ma che a causa di problematiche burocratiche, allo stato dell’arte, non sono utilizzabili. Il discorso rosa è un particolare assolutamente non trascurabile che potrebbe avere incidenze».





img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora