domenica 25 ottobre 2020

20/09/2020 11:50:11 - Manduria - Calcio

Tagliati gli argentini Cereseto e Carrara. Inoltre vi sono diversi infortunati

Problemi di organico per il Manduria nell’incontro odierno di Coppa Italia contro il Degli Lecce a San Pietro in Lama. Da quel che è riportato nella pagina facebook della squadra biancoverse, si apprende che gli argentini Cereseto e Carrara sono stati «lasciati liberi» dalla società.

«Un paio di calciatori hanno dovuto sospendere anzi tempo l’ultima amichevole per degli infortuni e per non rischiare il peggio, tutto in aggiunta a qualche acciaccato tenuto fermo precauzionalmente» si legge nel post. «Una problematica che va a sommarsi alle assenze forzate, per oggi, di alcuni tesserati, Nyassi e Pissinis, che per motivi di visti e transfert non potranno essere sicuramente schierati. Il risultato è quello di avere a disposizione, per la gara di esordio, un numero risicato di uomini con scelte quasi obbligate per l’allenatore».

Queste le parole di mister Cosma:

«Siamo partiti in ritardo rispetto ai nostri avversari, loro sono più avanti con la preparazione. Affronteremo una squadra più esperta di noi, in questo ambito e dovremo fare di necessità virtù per un discorso puramente numerico» è riportato sempre nella pagina facebook del Manduria. «Abbiamo alcuni elementi con qualche problema fisico e alcuni giocatori che non potrò utilizzare a prescindere. Andremo comunque a giocarci la nostra gara con l’intento di ottenere il miglior risultato possibile e chiunque andrà in campo darà il massimo così come è successo in altre occasioni simili anche nello scorso campionato».





img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora