sabato 15 giugno 2024

06/10/2020 19:40:30 - Manduria - Politica

L’intervento del nuovo consigliere comunale Gregory Gentile (Manduria Migliore)

«Come una bella partita di calcio tra due grandi squadre si conclude questa meravigliosa campagna elettorale. Una partita vinta ai calci di rigore, una partita combattuta fino alla fine. Come ogni bella partita, durante la fase di gioco se ne dicono di ogni, ma alla fine, a gioco concluso, ogni giocatore abbraccia il suo rivale e chi perde fa i complimenti al vincitore.

Ognuno di noi dovrà però fare anche i complimenti alla propria squadra, composta da grandi giocatori, ma soprattutto da bellissime persone.

 Indubbiamente dispiace non aver raggiunto quell'obbiettivo tanto desiderato, quello di riuscire a creare un consiglio fatto di Amici con la "A" maiuscola, ma bisogna essere cmq orgogliosi di noi e di quello che abbiamo fatto.

Questa sconfitta ci aiuterà a migliorarci e diventare più forti.

Ora ci aspetta un grande lavoro: io, Domenico e Loredana, siederemo in quei banchi consiliari e ci impegneremo al massimo per tutti voi e soprattutto per la nostra città.

Arriverà il momento per tutto e per tutti e, anche se in opposizione, il nostro obbiettivo rimane uno e uno solo: far tornare Manduria Grande!

Grazie a Domenico per il grande lavoro fatto e per la meravigliosa persona che è perché, nonostante tutto, fino alla fine era sempre lì a sollevarci il morale! Complimenti al dott. Pecoraro per il grande risultato ottenuto, una persona che so essere dotata di grandi capacità personali e professionali.

Dunque, buon lavoro a noi tutti... Ora, si inizia a fare sul serio!».

 

Gregory Gentile

Manduria Migliore









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora