mercoledý 21 ottobre 2020

09/10/2020 17:16:52 - Provincia di Taranto - Politica

Emiliano: «Le tempistiche necessarie alla proclamazione del nuovo Consiglio regionale e i numerosi impegni sul fronte delle tematiche connesse all’agricoltura hanno consigliato di procedere alla nomina immediata dell’assessore, il cui profilo è il più adatto a questo difficile ed importante ruolo»

Il governatore pugliese Michele Emiliano ufficializza il secondo assessore regionale della sua nuova Giunta: si tratta del consigliere regionale tarantino, Donato Pentassuglia (Pd), che riceve la delega alle politiche agricole. Dopo il professore Pierluigi Lopalco, è la seconda casella che si riempie ufficialmente.

«Le tempistiche necessarie alla proclamazione del nuovo Consiglio regionale e i numerosi impegni sul fronte delle tematiche connesse all’agricoltura hanno consigliato di procedere alla nomina immediata dell’assessore, il cui profilo è il più adatto a questo difficile ed importante ruolo», dichiara Emiliano. Il terzo componente della Giunta, prossimo all’ufficializzazione, è Raffaele Piemontese, assessore uscente al Bilancio, delega che dovrebbe essere confermata.





img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora