giovedì 22 ottobre 2020

16/10/2020 10:31:33 - Manduria - Attualità

Le novità nel settore della pubblica illuminazione e nella manutenzione ordinaria del cimitero

«Anche se mi trovo attualmente “solo al comando” (avremo giunta e Consiglio comunale a fine mese), vi fornisco alcune informazioni, spero utili per la comunità» scrive il primo cittadino in un post pubblicato nella sua pagina facebook.

Pecoraro rende noto che ieri «sono finalmente cominciati i lavori di manutenzione sulla rete della pubblica illuminazione (sostituzione lampadine, etc.). Per velocizzare gli interventi si è infatti proceduto alla “consegna dei lavori con riserva di legge” alla ditta aggiudicataria dell’appalto (si tratta della “De Sarlo Antonio Giovanni” di Sava, che si è aggiudicata l’appalto per circa 140.000 euro con ribasso del 20%). Gli interventi di manutenzione sono già in atto, in base alle segnalazioni pervenute nel tempo alla Polizia Municipale».

A seguito di un suo sopralluogo, con i tecnici dell’ufficio preposto, nei giorni scorsi sono stati avviati i lavori di manutenzione ordinaria e di pulizia del nostro cimitero, particolarmente trascurato negli ultimi anni.

Infine la conferenza di servizi sul depuratore, in programma l’altro ieri, è stata rinviata su richiesta di AQP di almeno 30 giorni.





img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora