giovedý 22 ottobre 2020

18/10/2020 19:01:58 - Avetrana - Calcio

Gol vincente di Toumi e la squadra di mister Franco si conferma capolista

AVETRANA-TALSANO 1-0

AVETRANA: Schina, Maggio, De Tommaso (s.t. 8’ Raimondo); Baratto, Angelè (s.t. 36’ De Zan), Talò; Massaro (s.t. 41’ De Pace), Eleni, Toumi (s.t. 48’ Tonti), Sanyang (s.t. 8’ Ferrara), Trisciuzzi. All.: Franco.

TALSANO: Miccoli, La Gioia, Giannotta (s.t. 25’ Diatta); Montervino, Franco, Dima; Grillo, De Bartolomeo, Peluso, Galante, Albano. All.: Pettinicchio.

ARBITRO: Albione di Lecce.

RETE: s.t. 24’ Toumi.

AVETRANA - Con tenacia e con sofferenza, l’Avetrana supera di misura il Talsano, conquistando la terza vittoria consecutiva, che frutta la vetta della classifica insieme alla Polimnia.

Sin dalle prime battute i locali appaiono più intraprendenti, risultando rocciosi a centrocampo ma poco concreti in fase offensiva. La retroguardia ospite riesce a contenere le sfuriate degli esterni locali. La prima frazione di gioco si conclude a reti inviolate.

Nella ripresa mister Franco effettua due cambi che risulteranno decisivi. Sullo sviluppo di un corner, al 18’, Eleni incorna ma Miccoli si supera deviando in angolo. Il gol della vittoria arriva al 24’ Ferrara serve Toumi, che di prepotenza castiga Miccoli. Il Talsano prova reagire con le ripartenze, ma i locali contengono e ribattono colpo su colpo e il risultato non si schioda.





img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora