giovedý 26 novembre 2020

26/10/2020 08:50:25 - Avetrana - Calcio

Pur in 10 già all’intervallo, l’Avetrana (che poi finirà la gara in 9), vince in rimonta grazie alle reti di Sanyang e Toumi

SPARTAN BOYS GINOSA-AVETRANA 1-2

SPARTAN BOYS: Laghezza (s.t. 30’ Ricci), Youmby, Ventimiglia (s.t. 30’ Basile); Panzarea, Camassa, Cirrottola; Picarelli, (s.t. 18’ D’Arcante), Collocolo (s.t. 42’ Barratta), Galeandro, Cellamare, Masella (s.t. 45’ Olindo). All.: Passarelli.

AVETRANA: Schina, Maggio, Trisciuzzi (s.t. 14’ Sanyang); Baratto, Angelè (s.t. 14’ De Zan), Massaro (s.t. 24’ De Pace), Eleni (s.t. 30’ Gioia), Ferrara (s.t. 14’ Birtolo), Toumi, Raimondo. All.: Franco.

ARBITRO: Laera di Bari.

ASSISTENTI: Scrima - Quaranta

RETI: p.t. 36’ Galendro su rig; s.t. 16’ Sanyang; 21’ Toumi.

NOTE: al 40’ del pt espulso Cellamare per doppia ammonizione; al 32’ del st espulso Raimondo per doppia ammonizione

GINOSA – L’Avetrana conquista tenacemente una sofferta vittoria espugnando l’ostico campo dello Spartan.

I primi venti minuti di gioco sono caratterizzati da una fase di studio piuttosto confusa che non produce azioni pericolose. A metà tempo Toumi si invola sulla fascia sinistra, mette in mezzo, ma la palla è troppo lunga e quindi innocua. Lo Spartan avanza e sfrutta una leggerezza difensiva che causa un calcio di rigore. Galeandro con freddezza realizza il vantaggio.

Nell’ultimo minuto Cellamare commette un brutto fallo e viene espulso per doppia ammonizione. Nella ripresa gli ospiti appaiono rigenerati in virtù anche delle sostituzioni.

Al minuto 16’ Sanyang, lanciato magistralmente, si invola sulla sinistra, supera il suo avversario e realizza il pareggio. Gli ospiti si accendono e un’azione straripante di Toumi produce il vantaggio. Al minuto 32 del secondo tempo Raimondo commette un fallo tattico e viene espulso per doppia ammonizione. Gli ospiti soffrono e nonostante i 10 minuti di recupero contengono le sfuriate dei locali, conquistando la vittoria.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora