giovedì 26 novembre 2020

20/11/2020 20:37:15 - Manduria - Attualità

Se non si hanno parenti o amici a cui rivolgersi, Azione Messapica garantirà la consegna di generi alimenti e farmaci

L’associazione politico culturale “Azione Messapica” si è pubblicamente resa disponibile sui propri canali Facebook ad aiutare chi, a Manduria, si trova ora in isolamento fiduciario o isolamento domiciliare causa COVID-19.

«Non avendo la possibilità di muoversi dal proprio domicilio, per gli ‘isolati’, anche le cose più banali come fare la spesa o recarsi alla Posta diventano operazioni impossibili da effettuarsi, vietate, e tutto allora diventa ancor più difficile e complicato di quanto già è» afferma il presidente di Azione Messapica, Andrea Casto.

«E’ da questa riflessione che il direttivo e i soci tutti di Azione Messapica hanno elaborato la decisione di rendersi disponibili per tutti coloro che, non avendo parenti o amici a cui rivolgersi, si trovano in gravi difficoltà per fare la spesa di generi alimentari e/o farmaci e per il disbrigo di altre commesse urgenti e indifferibili.

“In azione per Manduria”: per gli attivisti di Azione Messapica non è solo un freddo slogan, per cui, anche in questa occasione si organizzeranno, nella massima sicurezza, l’acquisto e la consegna di tutto ciò che occorre a chi è forzatamente isolato a casa.

Occorre aiutarsi l’un l’altro soprattutto in questo momento di difficoltà per molti, se non addirittura per noi tutti.

Contattateci via mail (azionemessapica@gmail.com) o

sui nostri canali Facebook (https://www.facebook.com/AzioneMessapica/):

saremo come sempre disponibili».




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora