giovedì 26 novembre 2020

22/11/2020 10:48:42 - Manduria - Attualità

Si è trattato di una donazione, che ha interessato gli ambienti della chiesa e dell’attiguo teatro

Nei giorni scorsi la ditta RP-SANIFICAZIONI di Riccardo Parco di Manduria, specializzata in sanificazioni e disinfezioni, ha donato alla parrocchia di S. Giovanni Bosco la sanificazione della chiesa, dove attualmente si svolgono le celebrazioni, e dell’attiguo teatro.

L’operazione è stata svolta con le più alte tecnologie e metodologie certificate secondo i protocolli vigenti: aerosolizzazione a vapore saturo secco a 180°, nebulizzazione con diluizioni al perossido di idrogeno, benzalconio cloruro (miscele di sali quaternari di ammonio), acido peracetico e sistema ad ozono.

Il parroco don Dario De Stefano, sul profilo facebook della parrocchia, con un post esprime innanzi tutto la sua vicinanza, che si fa concreta anche attraverso l’azione della Caritas, a tutte le persone in difficoltà in questo particolare momento interessato dalla pandemia. Poi invita tutti alla responsabilità e alla prudenza, continuando a seguire le regole indicate.

Come molti sanno anche nella parrocchia sono attuate rigorosamente grazie all’opera dei volontari per garantire il distanziamento, l’igienizzazione continua e l’uso della mascherina.

Conclude con un sentito ringraziamento per la disponibilità e la professionalità dimostrata alla ditta RP-Sanificazioni, auspicando che possa passare quanto prima, con l’aiuto di Dio, questo momento tanto difficile per l’umanità.

 




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora