sabato 27 febbraio 2021

20/12/2020 10:41:15 - Manduria - Attualitą

Nuovo appuntamento con la rassegna natalizia “CasadArte”

Oggi (domenica 20 dicembre), alle ore 21, Ippolito Chiarello si esibisce nello spettacolo "Club 27".

Sarà trasmesso:

Un uomo radio. Una consolle da dj, un microfono. E delle storie, da raccontare preferibilmente di notte. Storie di grandi miti, autentiche stelle: quelle del rock, quelle del Club 27. Leggende del rock, di cui sappiamo tutto ma che abbiamo voglia di ascoltare ancora una volta. One more time, come i bambini che ogni sera hanno bisogno delle stesse fiabe per addormentarsi. Racconti, canzoni, parole, dediche, tutto intrecciato e soprattutto intriso delle storie delle star esplose in cielo (o agli inferi), nel loro ventisettesimo anno di età: Jimi Hendrix, Kurt Cobain, Robert Johnson, Jim Morrison, Amy Winehouse, e tutti gli altri del club. L’attore Ippolito Chiarello - nei panni di un dj notturno - riporta in vita i miti del «Club 27» attraverso la loro musica, le parole, le suggestioni di una notte molto rock, senza tempo e senza spazio, in cui protagonista è il teatro e il suo pubblico, e il sogno più bello che un attore, e un dj, possono sperare di sognare…

Questo appuntamento fa parte della rassegna di eventi “CasadArte”, organizzata per il periodo natalizio dall’Amministrazione del Comunale di Manduria - assessorati alla Cultura, alle Attività Produttive e ai Servizi Sociali, in collaborazione con un gruppo di artisti e operatori culturali della città.

Si ringraziano per il prezioso contributo il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria e il Distretto Urbano del Commercio.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.popularia.it .






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora