sabato 27 febbraio 2021

22/12/2020 12:07:28 - Manduria - Attualitą

«Grazie per il lavoro che, nonostante il momento difficile, stanno portando avanti con amore e abnegazione a favore di tutti»

Le classi prime, insieme alla dirigente Maria Rita Pisarra, ai professori di religione cattolica don Pasquale Dellomonaco e don Marco Stasi e ai professori di Arte Pamela Carrozzo e Giuseppe Moscogiuri, hanno promosso una piccola iniziativa per questo Santo Natale.

I ragazzi di prima media hanno indirizzato a medici, infermieri, operatori sanitari, forze dell’ordine, docenti, sacerdoti, sindaco e ad altre categorie di lavoratori della città di Manduria una cartolina, non solo per augurare loro un Buon Natale ma soprattutto per dire loro GRAZIE.

«Grazie per il lavoro che, nonostante il momento difficile, stanno portando avanti con amore e abnegazione a favore di tutti» è riportato in una nota della scuola. «È vero molto spesso i giornali e l’opinione pubblica sottolinea i limiti di ogni persona che si impegna, ma i nostri ragazzi per il Santo Natale hanno voluto dire Grazie per il tanto bene che viene fatto. Hanno così compreso che i più grandi doni non sono quelli che troveranno sotto l’albero ma quelle persone che ogni giorno donano la loro vita e la loro professionalità a favore della comunità.

In questi giorni le belle cartoline arriveranno ai destinatari nella speranza che portino un grande incoraggiamento a continuare nell’impegno unanime al bene comune».






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora