giovedì 25 febbraio 2021

18/01/2021 17:59:22 - Manduria - Attualità

Le studentesse sono Maia De Padova (due disegni finalisti) e Noemi Libardi (un disegno finalista)

Ben due studentesse dell’istituto comprensivo “Prudenzano” di Manduria fra i 17 finalisti del concorso artistico “ImPersona Taranto”, bandito dall’istituto di istruzione superiore Liside di Taranto.

Frequentano entrambe il terzo anno della scuola secondaria di primo grado e, in questo percorso, sono state seguite dalle docenti di Arte, Rina Fistetto, e di Italiano, Alessia Mazza.

Davvero splendidi i loro disegni, che stanno ricevendo tantissimi like. Il primo e il secondo pubblicati a corredo di questo articolo, in ordine, sono stati realizzati dalla studentessa Maia De Padova; il terzo, ovvero quello più in basso in questa pagina, dalla studentessa Noemi Libardi.

Il disegno che vincerà il concorso sarà poi riprodotto sulle mascherine anti contagio.

Un appello a tutti i cittadini manduriani. E’ possibile votare i disegni realizzati da Maia e da Noemi cliccando il seguente link: https://www.lisidemagazine.com/vota-impersona-taranto/

Qui troverete i 17 disegni finalisti e, dunque, sarà possibile votare quelli delle due studentesse manduriane apponendo un like in corrispondenza della loro opera.

Sarà stilata una graduatoria degli elaborati e per ciascuna saranno attribuiti 20 punti al primo classificato, 19 punti al secondo, ecc. La somma dei due punteggi determinerà la graduatoria finale.

Sosteniamo le due ragazze manduriane, anche perché lo meritano: i loro disegni sono sicuramente da considerarsi fra i più belli in assoluto.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora