lunedì 08 marzo 2021

21/01/2021 10:47:28 - Avetrana - Attualità

«Ritorno a guardare con serenità al futuro, a tutto ciò che verrà! Grazie a chi c’è stato, anche solo con un messaggio»

«Ho combattuto serenamente questo virus, l’ho fatto fortunatamente (se così può essere) senza avere alcun sintomo, pensando tutti i giorni come sarebbe stato il mio domani, a tutti quelli che purtroppo stavano peggio di me, a chi non ce l’ha fatta, a tutti quelli che purtroppo verranno dopo di me, per negligenza o perché deve essere così, a tutti questi numeri in continuo aumento!

Nella vita le battaglie non finiscono mai, ma oggi, con altrettanta serenità, posso dire di avere superato questa, di avercela fatta contro questo “dannato” ch,e nella migliore delle ipotesi, ti reclude in casa lontano da tutto, dai tuoi cari!

È giunto finalmente il momento di ritornare a passare del tempo con tutte le persone a me care, ma soprattutto a fare ciò che più mi piace, quello per il quale ho ricevuto un mandato. Affrontare le problematiche di un territorio, dei cittadini insieme a tutta la squadra, cercando di trovare la più giusta e corretta delle soluzioni.

Ritorno, anche se solo per un piccolo scorcio di mandato che mi resta, guardando con serenità al futuro, a tutto ciò che verrà!

Grazie a chi c’è stato, anche solo con un messaggio. Non abbassiamo mai la guardia!».

 

Francesco






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora