sabato 27 febbraio 2021

23/01/2021 18:11:30 - Manduria - Attualitą

Liliana: «Inizio io: sono positiva dal 4 gennaio e domani termino la quarantena»

Buongiorno a tutti, cercherò di essere breve per non rubarvi troppo tempo.

Leggo su molti commenti che i cittadini hanno bisogno di sapere il numero dei contagi.

Concordo: purtroppo dalla mia personale esperienza mi sono accorta che il numero dei contagi è cresciuto a dismisura, mandando in tilt tutto il sistema. È una pandemia, che ha pugnalato tutti alle spalle! Me in primis. Vi posso garantire che delle volte a nulla servono tutte le precauzioni, il “bastardo” (virus) trova il modo per “fregarti”.

Invito tutti i cittadini a comprendere le varie forme in cui si manifesta e li esorto a considerare anche il semplice cola-naso un buon motivo per richiedere delle verifiche e degli accertamenti.

Fatta questa premessa, torno al punto del discorso. So che non ha nessuna base scientifica e attendibile, ma se collaboriamo forse ci possiamo aiutare tra di noi anche nel risolvere semplici quesiti su questo virus.

La mia PROPOSTA è questa: chiunque vuole può scrivere tra i commenti se è positivo al Covid e il periodo di fine quarantena e sintomi.

La mia PREGHIERA è questa: astenersi da commenti cattivi, già la vita delle volte può essere amara.

Inizio io:

Liliana Gentile. Positiva dal 4 gennaio, asintomatica, tranne perdita di gusto e olfatto (in maniera incisiva per circa 3 giorni, ora quasi rientrati nei parametri fisiologici). Sono riuscita ad allenarmi in casa a giorni alterni e da domani finisce la mia quarantena.






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora