giovedì 25 febbraio 2021

26/01/2021 09:52:18 - Salento - Attualità

Durante l’incontro verrà presentato un “ordine del giorno” da inviare a tutti i Consigli d’Istituto delle scuole pugliesi, ai quali – nel rispetto dell’autonomia scolastica – competono le scelte autonome

È indetta da FLC Cgil, CISL Scuola, SNALS Confsal, FGU Gilda, ANIEF e ANP di Puglia una conferenza stampa per giovedì prossimo 28 gennaio, alle ore 10, presso il Saloncino della CGIL a Bari.

I segretari generali delle suddette organizzazioni sindacali rappresenteranno, in tale conferenza, i motivi di contrarietà del mondo della scuola alle ordinanze del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Inoltre, durante l’incontro verrà presentato un “ordine del giorno” da inviare a tutti i Consigli d’Istituto delle scuole pugliesi, ai quali – nel rispetto dell’autonomia scolastica – competono le scelte autonome.

Verranno, altresì, comunicate le prossime iniziative di mobilitazione da attuare per il ripristino di normali modalità di svolgimento della vita scolastica, nell'interesse degli studenti e delle loro famiglie, del personale scolastico tutto”.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora