martedý 07 dicembre 2021

17/02/2021 17:07:07 - Sava - Politica

Composto un coordinamento con Bruno Ariano, Mario Frioli e Gionata Pesare. Ecco il comunicato della federazione provinciale del Pd

«La sede degli associati, torna ad essere luogo d’ascolto, d’incontro e di dialogo.

Luogo aperto e contaminato, alle culture politiche del nuovo millennio, ancorato alle radici progressiste del ‘800 e del ‘900 dei secoli scorsi.

Circolo propulsore di idee, incubatore di progetti, realizzatore delle iniziative, a sostegno della qualità della vita delle Persone e del benessere della Comunità.

Abbiamo riallacciato i servizi e sono stati compiuti i lavori di manutenzione, la sede torna ad essere agibile, seppur in contesto di post pandemia, in cui le regole del vivere comune sono contingentate.

Abbiamo incominciato il lavoro di programmazione, organizzazione e tesseramento.

Intendiamo irrigare il Progetto per Sava e la Provincia Ionica, in ascolto con il territorio e le attività produttive, in sintonia con le professioni e la cultura, in collaborazione con le Amministrazioni comunali prossime, il Comune capoluogo e, soprattutto, la Regione Puglia.

Al lavoro di programmazione, seguirà quello di riorganizzazione, con iniziative pubbliche, banchetti per il tesseramento, proposte per la qualità dei servizi d’assistenza e pubblica utilità.

Avvieremo un corso di formazione alla pubblica amministrazione, rivolto alle donne e agli uomini, alle ragazze e ai ragazzi, che intendono condividere questo approccio alla politica e alla militanza.

Utilizzeremo la pagina Facebook, quale strumento di comunicazione.

Per quanto concerne il Gruppo PD in consiglio comunale, abbiamo ufficialmente chiesto al consigliere Giuseppe Briganti, in quanto formale rappresentante, se intende rinnovare la tessera e confermare l’adesione al PD, oppure continuare ad intraprendere una strada politica congeniale al suo progetto amministrativo e denominare la sua appartenenza ad altro simbolo. Per parte nostra confermiamo la volontà e la disponibilità ad accoglierlo, per irrobustire e fare crescere la squadra del PD nel nostro territorio.   

In vista dell’assemblea congressuale, che darà vita all’elezione del segretario e degli organismi dirigenti, si è scelto di procedere in coordinamento con Bruno Ariano, Mario Frioli e Gionata Pesare.

Per il coordinamento provinciale Valerio Papa e Lino De Guido.

All’incontro ha anche partecipato Luciano Santoro – Tesoriere provinciale»

 

PD

Federazione provinciale Taranto







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora