giovedì 25 febbraio 2021

19/02/2021 10:13:26 - Avetrana - Attualità

Ecco le vie che saranno interessate dai nuovi interventi del Comune

«Con le piogge abbondantissime tra gennaio e febbraio, non per ultima la neve dello scorso fine settimana, la situazione del manto stradale nel nostro Comune è peggiorata, basta vedere la  situazione segnalata su via Piave nei tam tam sui social dai tanti appassionati di fotografia» scrive sul proprio profilo Fb l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Avetrana Francesco Saracino.

«Per notizia e correttezza, nelle ultime settimane di dicembre 2020 (atti alle mani) sono stati effettuati tanti interventi di colmatura buche e sistemazioni caditoie ma purtroppo il maltempo e i vari scavi per allacci non aiutano a placare la fuoriuscita di nuove situazioni di pericolo, sottolineando il fatto che non basta un post a risolvere il problema!

In questi giorni abbiamo già dato incarico ad una ditta per la colmatura delle buche su numerose vie del paese, interventi che inizieranno nei prossimi giorni sulle zone descritte in tabella..

Ebbene, quando ci sono delle problematiche bisogna affrontarle.. Ci scusiamo per i disagi, ma facciamo tutto il possibile per porvi rimedio nel più breve tempo possibile ..

Mettendoci SEMPRE la faccia, qualcuno solo la lingua ...

P.S. Se ci sono alcune vie interessate da questi pericoli che non sono inserite in tabella, non esitate a scriverci un messaggio (in privato possibilmente) anche, anzi soprattutto, il vostro contributo è importante!».




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora