sabato 31 luglio 2021

23/02/2021 16:38:24 - Manduria - Attualitą

L’iniziativa di “Città Più”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le associazioni Vite da Colorare e Malattia di Wilson

28 febbraio - Giornata Mondiale delle Malattie Rare!

“Città più” collabora con l’Amministrazione del Comune di Manduria, con Vite da Colorare (Associazione Jonica Malattie Rare Neurologiche Gravi) e Associazione Nazionale Malattie di Wilson per accendere le luci sulle malattie rare.

Alle ore 19 del 28 febbraio, il vecchio palazzo comunale in piazza Garibaldi sarà illuminato con i colori della Giornata delle Malattie Rare per porre l’attenzione sulle problematiche sociali e cliniche di chi convive con una malattia rara, sollecitare l’opinione pubblica e sensibilizzare la popolazione affinché l’equità sociale sia percepita da tutti come indispensabile obiettivo di una società civile e tradotta nell’accesso alle pari opportunità.

A tal proposito, “Città più” invita la cittadinanza ad accendere una luce dei colori della giornata delle malattie rare (blu, viola, verde, magenta) all’esterno della propria abitazione!

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione “Città Più” attraverso la pagina facebook @cittapiumanduria











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora