domenica 11 aprile 2021

04/03/2021 09:47:00 - Avetrana - Attualità

Si discuterà di menopausa, di benessere psicologico e di corretta alimentazione: ecco il programma

L’assessore alle Pari Opportunità, in collaborazione con la Consulta delle Donne di Avetrana, per il mese di marzo dedicato alla Donne hanno organizzato tre giornate di prevenzione di cui: “La menopausa” per informare correttamente tutte le donne intorno ai 50 anni e offrire loro gli strumenti giusti per la prevenzione dei disturbi e delle difficoltà anche emotive di questa fase delicata della vita. La consulenza gratuita si terrà giorno 6 marzo alle 9.30, sino alle ore 14 dalla dott. ssa Daniela Stratti presso lo studio del dott. A Baldari.

La seconda Giornata di Prevenzione del Benessere Psicologico. Cresce la preoccupazione per la salute mentale e le imprevedibili conseguenze che la pandemia Covid.19  avrà sull’equilibrio psicologico di ognuno di noi.

Disporre di nuove soluzioni e di adeguato sostegno sarà la prossima sfida da affrontare per ritrovare il benessere mentale. La Consulenza gratuita si terrà giorno 13.00 alle 9.30  presso lo studio del dott. A. Baldari.

La terza giornata di prevenzione riguarda la consulenza da parte della Nutrizionista dott.ssa Virginia Spongano, Come rafforzare le difese immunitarie con l’alimentazione. Il 20 alle ore 9.30 presso la parafarmacia di Maria Rosaria Carrozzo.






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora