domenica 11 aprile 2021

06/03/2021 09:19:36 - Provincia di Taranto - Altri Sport

La stagione parte con il Formula Challenge che segna l’esordio di Claudio Piccinno e la scommessa su monoposto di Vito Sgobio

Alla “prima” della nuova stagione Formula Challenge ACISport, domenica 7 marzo, sul circuito Pista Fanelli di Torricella, in provincia di Taranto, la spumeggiante scuderia Max Racing è pronta a ripartire dopo la sosta invernale e si presenta al 3° FC “Mare e Motori”, organizzato dalle Associazioni Salento e Basilicata MotorSport, con una formazione a due punte.

Sarà a bordo di una monoposto VST Turismo il 51enne di Montemesola (TA) Vito Sgobio, con l’obiettivo di ben figurare nella classifica assoluta.

Sarà l’esordio assoluto in carriera, invece, per Claudio Piccinno, 58 anni di Lecce, avvicinatosi alle gare grazie ad uno dei tanti ‘Track Day’ organizzati da Max Racing nel 2019, ma da sempre grande appassionato di rally e da diversi anni commissario di percorso. Correrà con una Fiat Seicento 1.15 Racing Start.

Il programma della competizione prevede, oggi, lo svolgimento dei controlli sportivi e tecnici e, domenica 7 marzo, delle manches di gara, dalle ore 9 alle 15.






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora