domenica 11 aprile 2021

25/03/2021 10:46:34 - Salento - Calcio

Si tratta di Andrea Monteduro, Manuel Alcazar e Giovanni Citto

La società del Gallipoli Football 1909 comunica il raggiungimento degli accordi con i calciatori Andrea Monteduro, Manuel Alcazar e Giovanni Citto.

«Andrea Monteduro, classe 2000, da Poggiardo. Proviene dalla serie D, dal Molfetta, squadra con cui l’anno scorso ha vinto il campionato di eccellenza. Può essere impiegato da centrale di difesa o da esterno basso, giocatore dotato di una buona tecnica e di una grande personalità, va a rimpinguare la linea difensiva del Gallipoli di mister Toma.

Giovanni Citto, classe 1981, nativo di Tricase. Difensore centrale di comprovata esperienza, è dotato di un gran fisico e di un ottimo senso della posizione. Non disdegna la fase offensiva, avendo anche diverse reti all’attivo nell’arco della sua carriera. Proviene dal Tricase ma nel suo curriculum vanta esperienze anche con il Nardò, l’Otranto, il Maglie e il Matino.

Manuel Alcazar. Centrocampista spagnolo di 25 anni, proviene dal Sambuceto, squadra dell’eccellenza abruzzese. Manu è un prodotto del settore giovanile dell’Extremadura ed è un playmaker in grado di abbinare qualità e quantità. Per lui 23 presenze e una rete con il Gallo nella passata stagione».






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora