domenica 11 aprile 2021

06/04/2021 12:07:40 - Manduria - Attualità

La Protezione Civile E.R.A. Radio Amatori Manduria ha consegnato i prodotti della pasticceria artigianale direttamente alle famiglie, comprese quelle seguite dalla Caritas di San Maria di Costantinopoli

Finalmente una bella notizia!

La Protezione Civile E.R.A. Radio Amatori Manduria, con il presidente Maurizio Barnaba ringrazia la pasticceria Le Delizie che nelle ultime settimane (da circa un mese) ha voluto donare prodotti di pasticceria artigianale ad alcune famiglie.

«La pasticceria Le Delizie ha chiesto la nostra collaborazione» è riportato in una nota della Protezione Civile E.R.A.. «Abbiamo chiesto e ottenuto subito anche la disponibilità della Caritas di S. Maria di Costantinopoli per la distribuzione dei vassoi anche nelle famiglie da loro assistite.

Tutto questo nasce dal desiderio dei fratelli Gregorio, Gianni e Leonardo Massafra, perché tutti potessero avere in questi giorni la possibilità di gustare qualcosa di dolce a tavola e noi di E.R.A. siamo stai onorati di aver collaborato a realizzare questo vostro desiderio, con la speranza che questo periodo passi al più presto per tutti».

Per la riuscita di questa iniziativa ha collaborato anche la Protezione Civile S.E.R Manduria.






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora