mercoledì 12 maggio 2021

09/04/2021 19:10:55 - Manduria - Attualità

Queste le tematiche che saranno trattate: l’apnea attraverso la storia, apnea e nuoto, l’arte del respiro e del rilassamento

Proseguono gli incontri settimanali sulla piattaforma digitale Google Meet, dove ogni sabato lo Swim Forum ospita atleti agonisti, dirigenti sportivi e professionisti del settore. L’iniziativa nata da un’associazione manduriana ha dato vita a un vero e proprio confronto interattivo con gli utenti.

Domani, sabato 10 aprile alle ore 16,30 andrà in onda la 18^ puntata, che vedrà come ospite il salentino Michele Giurgola, specialista dell'apnea in profondità e detentore di ben 2 record Mondiali, 1 record Europeo e ben 12 record Italiani. Attualmente atleta della nazionale italiana (FIPSAS).

I temi principali della puntata saranno: l'apnea attraverso la storia, apnea e nuoto, l'arte del respiro e del rilassamento. La partecipazione è assolutamente gratuita, si potrà seguire il forum comodamente da casa propria accedendo al seguente link su Google Meet: https://meet.google.com/kxo-xdsx-mpi.

In alternativa basterà aprire l’app Meet e inserire il seguente codice: kxo-xdsx-mpi.

Tutto gratis e a portata di click.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora