mercoledì 12 maggio 2021

11/04/2021 18:58:23 - Sava - Calcio

Con questi tre punti, il Sava è ora alle spalle del quartetto di testa

SAVA-CASTELLANETA 1-0

SAVA: Maraglino, D’Ambrosio, Carrozzo (s.t. 16’ De Gregorio); D’Arcante, Amaddio, Anglani; Monopoli (s.t. 22’ Mignogna), De Luca, Beltrame, Birtolo (s.t. 9’ Riezzo), Morelli (s.t. 19’ Girardi). All.: Marangio. A disp.: Pascante, Scatigna, Cassano, Zaccaria.

CASTELLANETA: Coletta, Pentimone, Russo; De Carlo, Buttiglione, De Vincenzo (s.t. 28’ Schirizzi); Gramegna (s.t. 34’ Manzoli), Amatulli, Dobrozi, Monaco (s.t. 33’ Calia), D’Onofrio (s.t. 39’ Dettoli). All.: Venezia. A disp.: Lavarra, Marraffa, Gasparre, Neli, Greco.

RETE: p.t. 34’ De Luca.

NOTE: ammoniti Amaddio e Anglani (S), Buttiglione (C). Angoli 4-3 per il Sava.

SAVA – Il Sava batte di misura il Castellaneta dopo una gara ben condotta per tutti i 90’..

Primo tempo ad appannaggio degli uomini di Marangio che, dopo una prologo di studio, ci provano al 20’ con Beltrame che di testa, su cross del vispo Carrozzo, manda di poco a lato. Poco dopo è la volta del funambolico Morelli, il cui tiro da fuori area impensierisce l’estremo avversario Coletta. E' il 32’ quando il giovane De Luca, ben servito da Monopoli, batte il numero uno ospite portando in vantaggio il Sava.

Il Castellaneta prova a reagire ma senza successo alcuno; come al 42', allorchè Dobrozi insacca alle spalle di Maraglino ma è colto in posizione irregolare.

Nella ripresa il copione non sembra differire più di tanto. Sono di fatti i padroni di casa ad avere una manifesta supremazia sul campo e a creare delle occasioni da rete che ne legittimano il vantaggio. Le più limpide, difatti, accadono al 27’ con Beltrame che solo davanti a Coletta si vede respinto un tiro altrimenti destinato in fondo al sacco e al 30’ quando Mignogna conclude di poco fuori con un fendente da fuori area.

Si chiude così un match che sancisce un ritorno vittorioso sui terreni di gioco e che segna altresì l'esordio di diversi volti nuovi e seminuovi, quali Anglani, Riezzo, Girardi e Mignogna, ben disimpegnatisi malgrado il recente ingaggio.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora