mercoledý 12 maggio 2021

14/04/2021 18:20:22 - Provincia di Taranto - Altri Sport

«Grazie al sindaco Michele Schifone: il suo intervento è stato decisivo. Ci permetteràdi continuare la nostra attività agonistica»

Dopo tante tribolazioni arriva finalmente una buona notizia in casa Tritons. Il club di baseball jonico, dopo la doccia gelata relativa all’impossibilità di utilizzare del Tramontone, trova provvidenziale ospitalità a Torricella, dove si giocheranno le partite casalinghe del campionato nazionale di Serie C e del campionato regionale Under 18.

Decisivo l’intervento del sindaco di Torricella, Michele Schifone, che ha raccolto la richiesta di aiuto pervenuta dal sodalizio tarantino trovatosi tutto d’un tratto senza una casa. Da sottolineare anche la fondamentale mediazione del presidente Luca Augenti del  Comitato Uisp di Taranto che ha favorito l’incontro e la rapidità con cui si è arrivati all’accordo.

Tritons sono stati inseriti in un affascinante girone P del campionato nazionale Serie C FIBS e dovranno vedersela con il Napoli Baseball, Thunders Salerno, Warriors Bari, Angels Matino e Reggia Caserta. Per i rossoblù esordio previsto per il 23 maggio in trasferta a Matino.

«La nostra comunità è felice di ospitare la società Tritons Taranto Baseball Team, che rappresenta la provincia ionica in questo importante campionato» ha scritto il sindaco Schifone sulla propria pagina facebook. «In bocca al lupo a tutta la squadra, spero che possiate stimolare i ragazzi del territorio a questo bellissimo sport».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora