mercoledý 12 maggio 2021

17/04/2021 10:13:16 - Provincia di Taranto - Calcio

Il club biancazzurro orientato a chiedere il ritiro dal torneo

Focolaio nello spogliatoio del Ginosa: negli ultimi giorni sono risultati positivi al tampone 10 tesserati. Rinviata la gara di domenica prossima a Lecce contro il Deghi. Probabile il ritiro dal campionato. Ecco il comunicato del Ginosa.

 

«Il Covid purtroppo non si ferma più. Questo maledetto virus invisibile ha colpito anche l'A.S. Ginosa Calcio. Un brutto focolaio si è abbattuto nello spogliatoio dei Biancazzurri. Tra ieri e oggi sono risultati POSITIVI al tampone ben 9 calciatori e un componente dello staff tecnico.

La società del Ginosa preoccupata dell'accaduto ha subito sospeso tutti gli allenamenti e comunicato alla lega che la gara prevista domenica prossima in trasferta a Lecce con il Deghi valevole per la 6ª giornata del campionato di Eccellenza Pugliese è stata rinviata a data da destinarsi.

Nel frattempo la società ginosina per salvaguardare la salute di tutto lo staff biancazzurro, sta pensando di ritirare la squadra dal campionato. Avremmo voluto ritornare in campo con l'entusiasmo e con la voglia di riprendere questo campionato di Eccellenza nel migliore dei modi. Ma la salute viene prima di tutto. Nelle prossime ore vi aggiorneremo su eventuali sviluppi».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora