mercoledì 12 maggio 2021

21/04/2021 09:45:24 - Avetrana - Attualità

Il vice sindaco Alessandro Scarciglia: «Non escludo neanche che nelle prossime ore possano essere emanate ordinanze ancor più restrittive di quelle vigenti»

Nuovo report sul quadro dei positivi al Covid per Avetrana,

I dati sono stati pubblicati sul profilo facebook del vice sindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia. I cittadini positivi, alla data del 19 aprile, sono 113, più 2, ovvero, rispetto al precedente report. Scende quello degli avetranesi in isolamento fiduciario, che passano da 88 agli attuali 81.

«Sono numeri da far paura e destinati a salire ancora, almeno per i prossimi giorni» scrive il vice sindaco Alessandro Scarciglia. «C’è l’assoluto bisogno di rimanere in casa!

Non devono neanche passarci per la testa assurde scuse per mettere i piedi fuori dalla propria abitazione. Non c'è altro da capire o da aggiungere: siamo nel pieno di una situazione critica e l'unica nostra salvezza è in noi stessi.

Pensiamo ai molti, troppi, nostri concittadini che sono addirittura ricoverati nei diversi ospedali della Regione!

Non escludo neanche che nelle prossime ore possano essere emanate ordinanze ancor più restrittive di quelle vigenti. La stragrande maggioranza dei cittadini di Avetrana si sta comportando benissimo ma, evidentemente, le misure adottate non sono ancora sufficienti a contenere l'espandersi di questo virus».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora