giovedì 17 giugno 2021

24/04/2021 09:29:57 - Provincia di Taranto - Cronaca

Tre di loro sono risultati gravati da precedenti penali

Il personale del Commissariato di Grottaglie a bordo della Volante, nel corso di specifici servizi di controllo per il rispetto delle vigenti normative in materia di tutela sanitaria, transitando nel centro cittadino, ha udito provenire da un circolo privato, all’apparenza chiuso, un forte vociare.

Insospettiti e presumendo di trovare persone all’interno del locale, gli agenti hanno prima bussato insistentemente alla saracinesca ancora abbassata e poi hanno deciso di aprirla.

All’interno del circolo, come sospettato, i poliziotti hanno trovato il presidente del club privato, un grottagliese di 56 anni e ben altre 10 persone intente a consumare birra e a giocare a carte, senza la benché minima misura di protezione individuale. Tre di loro sono risultati gravati da precedenti penali.

Tutti gli avventori sono stati identificati e sanzionati per la violazione alle vigenti disposizioni normative Anti-Covid.

Sono in corso tutte le necessarie verifiche circa la legittimità della documentazione esibita dal presidente del circolo per l’adozione di ulteriori sanzioni amministrative.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora