mercoledì 12 maggio 2021

28/04/2021 17:36:30 - Avetrana - Attualità

Da giorni Avetrana vive momenti di apprensione e forte emotività per le condizioni di Antonio e di altri cittadini contagiati dal Covid

E’ un momento drammatico per Avetrana: tantissimi contagiati e, soprattutto, alcuni di loro costretti a far ricorso alle cure dei sanitari ospedalieri. Se Antonella ha vinto la sua battaglia (siamo tutti felici per le sue dimissioni), altri cittadini avetranesi continuano strenuamente a lottare contro questo subdolo virus.

Fra questi, anche il sindaco Antonio Minò, ricoverato, da alcuni giorni, al “Giannuzzi” di Manduria. Numerosissimi i messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia di Antonio dalla gente di Avetrana, desiderosa di ricevere buone notizie dall’ospedale manduriano. C’è chi affida il proprio pensiero ai social, c’è chi resta in religioso silenzio: il pensiero più razionale, che in questi casi non riesce a dare risposte al dolore, ha lasciato spazio al raccoglimento più intimo, alle ragioni del cuore, alla riflessione.

La nostra redazione non può far altro che unirsi alle speranze dei familiari, dei parenti e dei conoscenti, in attesa di notizie positive e confortanti dall’ospedale.

“Forza Antonio, siamo tutti con te”.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora