mercoledì 12 maggio 2021

30/04/2021 11:04:21 - Avetrana - Attualità

La rassicurazione del vice sindaco Scarciglia: «Dalla prossima settimana le imprese sinora bloccate potranno rialzare le serrande»

Una quarantina di artigiani ed esercenti hanno partecipato ieri mattina al sit-in di protesta davanti al municipio di Avetrana.

Parrucchieri, estetiste, sarti, titolari di bar  hanno dato un bellissimo esempio di unione di intenti e maturità imprenditoriale, in un territorio laborioso e meritorio di mille attenzioni

«Ringraziamo il vice sindaco Scarciglia per aver immediatamente raccolto il nostro invito a presenziare all’incontro, per aggiornarci sulla situazione sanitaria e per darci importanti rassicurazioni per l’immediata ripresa del lavoro delle imprese già dall’inizio della prossima settimana» è riportato in una nota. «Ieri mattina Confartigianato e Amministrazione comunale di Avetrana hanno anche posto le basi per un proficuo immediato confronto su tutte le tematiche riguardanti lo sviluppo e la tutela del tessuto imprenditoriale del paese.

Confartigianato c’è sempre, senza chiacchere ma con atti concreti.

Grazie a tutti i partecipanti ed in particolare al nostro grande Enrico Olivieri, referente Confartigianato di Avetrana».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora