mercoledì 12 maggio 2021

01/05/2021 10:03:06 - Manduria - Attualità

L’intento è quello di promuovere il territorio e il turismo sostenibile, con degli eventi volti ad incentivare il commercio dei prodotti locali a km 0

“Giropugliando: vi faremo conoscere l’utenticità della Puglia!”

È così che inizia la descrizione di questa associazione, nata dall’idea di 7 donne, radicate nel territorio, di far conoscere la Puglia “vera”, fatta di tradizioni  e ricchezze locali.

Ci spiega la presidente Maria Antonietta Malorgio che l’intento è quello di promuovere il territorio e il turismo sostenibile, con degli eventi volti ad incentivare il commercio dei prodotti locali a km 0

Inoltre, spiega la presidente Malorgio, il desiderio è di realizzare dei progetti che coinvolgano “i nostri nonni”, simbolo di “trasmissione dei saperi e dei mestieri”.

«Anche in questo momento storico abbiamo voluto dare molta importanza ai nostri nonni» afferma la presidente Maria Antonietta Malorgio, «perché attraverso loro si conosce la tradizione. Loro sono custodi di saggezza. Insomma la nostra Storia! In attesa di fornivi tutti i dettagli potete seguire le nostre pagine social».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora