giovedý 17 giugno 2021

27/05/2021 10:10:33 - Salento - Cronaca

La donna, della provincia di Lecce, ha anche pubblicato il numero di cellulare del suo ex sulle bacheche di una serie di siti internet che hanno carattere erotico

«Se mi lasci….» mi vendico acquistando, con pagamento in contrassegno, su internet oggetti di ogni genere e te li faccio arrivare a casa. È questa l’originale vendetta escogitata da una 46enne residente in provincia di Lecce per punire un 47enne torrese reo di averla lasciata.

La donna, non avendo mai accettato la fine della relazione con il 47enne, ha iniziato a fare shopping pazzo in rete, acquistando tutto quello che si poteva comprare con la forma di pagamento in contrassegno e indicando come luogo di consegna della merce la casa del suo ex. Ha completato il format inserendo ogni volta il numero di cellulare del 47enne, che da un momento all’altro ha iniziato ad essere bombardato di telefonate da parte di corrieri che dovevano consegnargli pacchi. Puntualmente l’uomo ha rimandato al mittente gli oggetti che non aveva acquistato e alla fine, quando si è reso conto che la sua ex aveva anche iniziato ad accendere una serie di finanziamenti a suo nome, si è rivolto ai carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna.

I militari dell’Arma hanno riannodato la trama dei fatti e, a conclusione degli accertamenti, hanno formalizzato a carico della 46enne leccese una denuncia in stato di libertà alla magistratura per atti persecutori (gli inglesi direbbero stalking).

Il pm a cui è stato affidato il fascicolo di indagine ha delegato ai carabinieri di eseguire una perquisizione a casa della donna e, così facendo, i militari dell’Arma hanno trovato il cellulare con il quale la 46enne aveva effettuata i tanti ordine online a nome dell’ignaro ex fidanzato.

Un’ultima cosa, non meno importante: sempre nell’ottica della vendetta la donna è arrivata anche a pubblicare il numero di cellulare del suo ex sulle bacheche di una serie di siti internet che hanno carattere erotico.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora