domenica 24 ottobre 2021

31/05/2021 14:46:42 - Manduria - Attualitą

Sopperirà, con un certo ritardo, alla sospensione di un servizio essenziale per i cittadini, sospeso con la trasformazione del “Giannuzzi” in ospedale Covid

Il Distretto Socio Sanitario n. 7 di Manduria ha attivato un Punto Prelievi presso la sede distrettuale, sita in Via Pio La Torre. Tale operazione è stata avviata in sinergia con il direttore medico del presidio ospedaliero orientale, dr.ssa Irene Pandiani, e con il direttore del Laboratorio Analisi dello stesso presidio, dr. Cosimo Di Punzio.

L’apertura del Punto Prelievi risponde all’esigenza di sopperire alla sospensione di un servizio essenziale per i cittadini. La temporanea trasformazione del presidio ospedaliero “M. Giannuzzi” in presidio Covid dovuta all’emergenza sanitaria in corso, infatti, ha reso impossibile, per il Laboratorio Analisi ivi collocato, accogliere l’utenza per i prelievi ematici.

Il servizio sarà attivo dal 1° giugno 2021 e l’accesso potrà avvenire tramite prenotazione eseguibile presso tutte le farmacie, chiamando il numero verde CUP oppure attraverso i canali on-line.

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora