giovedì 17 giugno 2021

10/06/2021 07:54:04 - Manduria - Calcio

E’ riservato a ragazzi nati dal 2004 al 2014 e si terrà nello stadio di San Pancrazio

L'ASD Virtus Manduria guidata dal presidente Enver Doci, insieme ai dirigenti collaboratori Fabrizio Ferrara, Piero Massari, Dario Calò, Gianfranco Ninni, Mauro Morello, Emanuele Rinaldelli, Mimmo Musiello, è lieta di ospitare il camp calcistico della Fundacion Real Madrid.

Il camp avrà la durata di 5 giorni dal 5 al 9 luglio e si svolgerà presso lo stadio comunale in manto sintetico di San Pancrazio Salentino.

Il camp è rivolto a ragazze e ragazzi nati dal 2004 al 2014.

Gli atleti ci verranno affidati alle 8,30 del mattino, svolgeranno un primo allenamento, dopodiché a mezzogiorno ci sarà la pausa pranzo, tutti insieme, inclusa nell'iscrizione.

Dopo un po' di svago ci sarà la seconda seduta di allenamento pomeridiana.

I genitori ritireranno i loro ragazzi intorno alle 18.00.

Le sedute di allenamento saranno interamente curate dai mister della Fundacion Real Madrid, con la loro attrezzatura altamente tecnologica, con la quale verranno testate le varie abilità dei ragazzi.

I calciatori che raggiungeranno i migliori risultati avranno la possibilità di vivere un'ulteriore esperienza a Torino e a Madrid.

Tutti i ragazzi iscritti riceveranno prima dell'inizio del camp il kit Real Madrid ed il pallone, il tutto griffato Adidas.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora