domenica 23 gennaio 2022

15/06/2021 16:39:24 - Manduria - Altri Sport

Doppio quarto posto per Daniele Dabramo; buoni piazzamenti anche per Gabriele Mezzolla, Umberto Scialpi e Alessia Dinoi

Prima edizione dell’ IRG 2021 Italian Roller Games, gli atleti dell’Asd Manduria Skating impegnati nel campionato italiano tenutosi all’ RDS Stadium di Rimini il 10 e 11 giugno, hanno conquistato il primo posto nella classifica di società specialità Solo Dance allievi divisione internazionale, grazie alle ottime prove eseguite e gli ottimi piazzamenti conquistati  da parte dei nostri atleti manduriani.

 

Risultati:

- ASD MANDURIA SKATING

Società prima classificata campionato italiano Solo Dance divisione internazionale, a pari punti con la società Jolly Trieste e con ben 15 punti in più della società Jolly Skate Benevento, terza classifica.

- Cat. Solo dance Allievi div internazionale Maschile:

- Dabramo Daniele 4° classificato

- Mezzolla Gabriele 7° classificato

- Scialpi Umberto 9° classificato

- Cat. Solo dance Allievi div internazionale Femminile:

- Dinoi Alessia 30ª classificata

In contemporanea, a Misano Adriatico negli stessi giorni, l’ASD Manduria Skating è stata impegnata con il trofeo internazionale “Filippini”, con l’atleta azzurro della Manduria Skating Dabramo Stefano, che ha conquistato il 4° posto.

Ma non finisce qui, gli impegni sportivi degli atleti agonisti della Manduria Skating in campo nazionale continuano nella prossima settimana dal 20 al 26 giugno (IRG2021) Micelli Elisa e Dabramo Stefano, e a fine settembre il trofeo delle regioni con l’atleta Scialpi Marta, tutti atleti che difenderanno i colori della propria ASD il tutto imparando con umiltà, e osservando con curiosità!

Per qualsiasi info sui corsi estivi e invernali di pattinaggio, contattaci sulle nostre pagine social FB ASD Manduria Skating / asd_manduria_skating,  o vieni a trovarci il martedì e giovedì pomeriggio presso il centro sportivo S.Anna.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora