venerdì 06 agosto 2021

19/06/2021 10:47:43 - Avetrana - Attualità

Ieri sera la celebrazione presieduta dal vescovo mons. Vincenzo Pisanello

Sono iniziate giovedì e termineranno questa sera le celebrazioni programmate in occasione del decimo anniversario di ordinazione sacerdotale di don Angelo Micocci.

Giovedì vi è stata la Santa Messa con la predicazione di don Alessandro Mayer, vicario episcopale per il clero, cui è seguita l’Adorazione Eucaristica Comunitaria di ringraziamento e di preghiera per la Vocazioni, a cura del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile.

Ieri, poi, la concelebrazione eucaristica per il decimo anniversario di ordinazione sacerdotale di don Angelo, alla presenza del vescovo mons. Vincenzo Pisanello.

Questa sera, alle 19, presso la parrocchia di San Lorenzo Martire di Francavilla, don Angelo presiede una Santa Messa di ringraziamento nella sua comunità di origine.

«La più grande vocazione per ogni uomo e ogni donna è amare veramente! Amare fino a donare, come la vedova del Vangelo, tutto quanto aveva per vivere. Dio che si dona con tutto se stesso nel Figlio suo Gesù, ci invita a rispondere alla Sua chiamata con altrettanto Amore» le parole di don Angelo.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora