lunedý 06 dicembre 2021

23/06/2021 07:13:08 - Salento - Calcio

Chi vince viene promosso in serie D. La perdente dovrà sperare in un ripescaggio

La Finale del Campionato Regionale di Eccellenza fra POL.D. VIRTUS MATINO e G.S.D. AUDACE BARLETTA avrà luogo sul campo neutro comunale in erba artificiale “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana. Il fischio d’inizio del match in programma domenica 27 giugno è previsto alle ore 18.30.

La società vincitrice acquisirà il diritto di iscrizione al campionato nazionale di serie D per la stagione sportiva 2021/2022. La società perdente entrerà invece in graduatoria per un eventuale ripescaggio nel medesimo torneo nazionale. La società Virtus Francavilla, incaricata di organizzare la gara in collaborazione con il Comitato Regionale, regolamenterà l’accesso del pubblico all’impianto fino ad un massimo del 25% della sua capienza totale, in osservanza alle vigenti norme anti Covid-19.

MODALITÀ TECNICHE

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con l’effettuazione di due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno, nonché, eventualmente, dei tiri di rigore. La gara, inoltre, sarà diretta da una terna arbitrale con la presenza del quarto ufficiale di gara. Sarà consentito l’ingresso allo stadio di 30 persone per ciascuna squadra.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora