lunedì 06 dicembre 2021

28/06/2021 17:33:50 - Manduria - Altri Sport

La prova si è svolta nel porto turistico di Ancona. Dalemmo ha vinto nella categoria F4 Novice

Dal 25 al 27 giugno si è disputata la quarta tappa del Campionato Italiano moto d’Acqua 2021, organizzata dall'A.S.D. AMICI DEL MARE in collaborazione con la A.S.D. H20 RACING TEAM e sotto l’egida della Federazione Italiana Motonautica – CONI, nello specchio d’acqua antistante Marina Dorica, nell’area del porto turistico di Ancona.

Un appuntamento molto atteso, vista l’accoglienza riservata al campionato lo scorso anno e lo splendido spettacolo offerto. Moltissimi sono stati gli iscritti, oltre 120 piloti che con il loro talento hanno regalato uno spettacolo mozzafiato. La moto d’acqua è infatti considerata tra le più attraenti e divertenti attività della motonautica in tutto il mondo. Le categorie in gara: Runabout, Ski, Endurance, Freestyle, Spark giovanile e la categoria Donne. 

Sale nuovamente sul podio il pilota manduriano Daniele Dalemmo dell’Hardwave  ASD, questa volta conquistando il primo posto nella categoria F4. Novice, mentre si è classificato al sesto posto nella categoria F4 su 15 piloti in gara.

Un altro successo che, speriamo possa aprire le porte ad una lunga serie di premi per il pilota manduriano e il suo staff.

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora