giovedì 23 settembre 2021

08/07/2021 07:30:22 - Sava - Cronaca

In carcere un 26enne, una 48enne ed un 38enne; dovranno rispondere, in concorso di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina, hashish e droga sintetica in pillole

Alle prime ore di questa mattina il personale  della Squadra Mobile di Taranto, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce e del Reparto Cinofili di Bari, ha eseguito sei ordinanze di custodia cautelare a carico di 6 soggetti (di cui un 26enne, una 48enne ed un 38enne in carcere e tre agli arresti domiciliari) i quali dovranno rispondere, in concorso di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina, hashish e droga sintetica in pillole nel comune di Sava.

Destinatario di altra misura cautelare, emessa dal G.I.P. su proposta della Procura dei Minorenni di Taranto, anche l’altro figlio della 48enne e fratello del 26enne, all’epoca dei fatti minore degli anni 18, per il quale è stato disposto il collocamento in comunità.

Nell’operazione risultano indagati per gli stessi reati altre tre persone   residenti a Lizzano.

I dettagli saranno resi noti questa mattina   nel corso della conferenza stampa che si terrà in Questura alle ore 10.30.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora