domenica 19 settembre 2021

14/07/2021 17:38:02 - Manduria - Attualità

Partita la richiesta preventivi per l’affidamento del servizio di trasmissione via internet in diretta streaming sul canale ufficiale dell’ente

In attuazione della determinazione n. 592 in data 13.07.2021 (Albo pretorio Registro Affissioni n. 1502), l’Amministrazione comunale ha intenzione di affidare il servizio di trasmissione via internet in diretta streaming sul canale ufficiale dell’Ente, di tutte le sedute del Consiglio Comunale di Manduria nell’arco temporale di un anno mediante procedura pubblica aperta a tutti gli operatori che abbiano i requisiti richiesti dal presente avviso.

Il servizio sarà affidato direttamente, ai sensi dell’art. 36, co. 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, Codice dei contratti pubblici, all’operatore che avrà presentato il miglior preventivo esprimente il prezzo più basso, nel rispetto di quanto previsto dagli atti di gara.

La proposta di preventivo dovrà essere accompagnata dalla dichiarazione di sussistenza dei requisiti come richiesti dall’allegato avviso e dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it entro il 19 luglio 2021 ore 10.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora