venerdė 06 agosto 2021

14/07/2021 18:08:32 - Avetrana - Attualitā

L’azienda, specializzata nella vendita di calzature uomo, donna e bambino, è sempre attenta alla qualità dei prodotti e alle tendenze del momento. Esporta, attraverso l’e-commerce, in vari Paesi del mondo

Riflettori di Radio Regione sull’azienda avetranese Dromì srl. In rete abbiamo trovato l’intervista ad Antonio Dromì, amministratore della società, che ha presentato questa felice esperienza imprenditoriale avetranese, peraltro candidata quest’anno al Premio per l’Innovazione e l’Eccellenza.

Dromì srl è sempre pronta a rispondere alle esigenze del pubblico in maniera sempre efficace. La varietà delle proposte, la qualità dei materiali e la competitività dei prezzi che offre, da sempre hanno caratterizzato l’azienda.

«Nel 2015 decidiamo di puntare tutto sull'e-commerce ed estendiamo la nostra vendita in tutta Italia» è riportato in una nota che racconta l’evoluzione di quest’azienda. «Di conseguenza partecipiamo a molti congressi, seminari e riunioni con noi i più grandi colossi del web . Nel 2016 ampliamo la vendita in Europa e grazie agli obiettivi raggiunti. Nel 2018 continuiamo ad estenderci anche all’estero, in Paesi come Usa, Canada, Messico e Russia, con ottimi risultati e spedizioni giornaliere. Nel 2019 i nostri prodotti arrivano anche negli Emirati Arabi Uniti. Nel 2020 nasce la Dromì srl la quale sta riservando molte sorprese...».

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora