domenica 19 settembre 2021

14/07/2021 18:38:24 - Manduria - Attualità

«Pur con regolare prenotazione, ieri mi sono recato a Taranto, trovando il centro vaccinale inspiegabilmente chiuso. Mi sono recato all’hub di Manduria e, con grande cortesia, mi è stato somministrato il vaccino»

La gentilezza e la disponibilità degli operatori dell’hub vaccinale di Manduria rimarcati da un nostro lettore. Il suo nome è Salvatore. Ecco la sua breve nota.

«Ieri pomeriggio, nonostante il caldo torrido, mi sono recato, con una regolare prenotazione, al centro vaccinale di Taranto, ma inspiegabilmente era chiuso. Praticamente» scrive Salvatore, «l’ASL non ha comunicato a molta gente (eravamo in 30 persone circa, compreso il sottoscritto) la chiusura del centro vaccinale di Taranto.

Con una grande caparbietà, mi sono presentato volontariamente all’hub di Manduria e qui mi hanno somministrato la seconda dose del vaccino: in 15 minuti ho fatto tutto.

Spero che questa notizia venga condivisa affinché non si ripetano più queste spiacevoli situazioni. Grazie all’hub di Manduria che funziona benissimo, nonostante qualcuno ne parla male».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora