domenica 24 ottobre 2021

23/07/2021 10:57:17 - Manduria - Attualitą

Domenica 25 luglio e domenica 1 agosto i due eventi in concomitanza con l’avvio dei saldi estivi: il programma

Nelle serate di domenica 25 luglio e domenica 1° agosto il cuore commerciale di Manduria pulserà di street art e shopping con “Famiglie al Centro – Le notti dello Shopping”. L’associazione del Distretto Urbano del Commercio di Manduria è lieta di annunciare due eventi serali in concomitanza dell’avvio dei saldi estivi che quest’anno partiranno il 24 Luglio.

Proprio per questo, il DUC di Manduria, la cui finalità è quella di promuovere e sostenere il tessuto commerciale ed economico della città ha pensato di realizzare “Famiglie al Centro – Le notti dello Shopping”, due eventi di intrattenimento, luci e colori che prenderanno via dalle ore 20:30 alle ore 24.

Nei pressi di largo Santa Maria e nella centralissima Piazza Garibaldi, sette artisti di strada della compagnia dei Girovaghi Circus si alterneranno in magici spettacoli, nel totale rispetto delle norme anti-contagio da Covid-19 e con il prezioso sostegno dei volontari della Protezione Civile che gestiranno le postazioni adottando tutte le dovute procedure e le misure di sicurezza necessarie.

Mangiafuoco, giocolieri, acrobati e tante altre attrazioni magiche saranno la coreografia perfetta per lo shopping nei negozi della città che rimarranno aperti oltre il consueto orario di apertura per permettere a tutti di fare acquisti in pieno relax, usufruendo dei primi giorni di saldi e gustando una cena o un aperitivo nei tanti bar e locali del centro.

Gli eventi sono stati fortemente voluti dal DUC di Manduria in concomitanza con l’avvio dei saldi al fine di promuovere il commercio km 0 e dare sostegno a tutti quei commercianti e imprenditori che hanno subito più di altri gli ultimi lunghissimi mesi di crisi legati alla pandemia.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora