lunedì 06 dicembre 2021

20/08/2021 09:32:36 - Salento - Attualità

A supporto dello staff in reception ed al bar in particolare, Giulia al Joli Park Hotel, Cristiano e Gennaro all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli e Italia all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca

Giulia, Gennaro, Italia, Christian e Daniele, giovani con sindrome di down, hanno iniziato nei giorni scorsi un’esperienza di lavoro nelle strutture del gruppo Caroli Hotels. A supporto dello staff in reception ed al bar in particolare, Giulia al Joli Park Hotel, Cristiano e Gennaro all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli e Italia all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca. L’importante momento di integrazione e di crescita scaturisce da un accordo di collaborazione tra l’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) di Lecce e Caroli Hotels che offre le migliori opportunità per lo sviluppo professionale nel settore turistico e dell’ospitalità alberghiera attraverso stage e corsi di formazione.

«Ringraziamo il direttore Attilio Caroli Caputo – evidenzia la responsabile Maria Teresa Calignano – per questa occasione che sta dando alle nostre due ragazze ed ai due ragazzi con l’augurio che possano migliorare le loro competenze per nuove possibili prospettive. Siamo certi che sapranno farsi onore».

«L’inserimento di questi collaboratori, all’interno delle azioni di utilità sociale che Caroli Hotels promuove nel report  del bilancio sociale annuale, ci inorgoglisce e rende ancora più piacevole il lavoro nel mondo dell’hotellerie» tiene a sottolineare Alberto Matteo Cortese, responsabile delle Risorse Umane aziendali.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora