lunedì 06 dicembre 2021

21/08/2021 16:55:19 - Manduria - Attualità

Il video mette in scena la ricerca di un amore estivo da parte di un ragazzo, attraverso momenti di vita di un'estate pugliese che si consuma tra feste all'aperto e giornate al mare con gli amici

Francesco Fedele, in arte Kvstrid, è un giovane producer e cantante pugliese dell’età di 21 anni. Egli produce hip hop e urban music con contaminazioni pop, come pure il suo primo singolo, Capobranco, testimonia.

Il brano, dalle vibes prettamente estive, racconta di un ragazzo incline ai piaceri e ai divertimenti che la bella stagione e l’ottima compagnia favoriscono. È il leader del suo gruppo, sempre pronto a partecipare a party estivi e a vivere tresche giovanili. Un moderno viveur del paese, capobranco della sua banda di divertimento.

Il video mette in scena la ricerca di un amore estivo da parte di un ragazzo, attraverso momenti di vita di un'estate pugliese che si consuma tra feste all'aperto e giornate al mare con gli amici. Il regista, Gianluca Distante, ha scelto come ambientazione le spiagge e la litoranea di San Pietro in Bevagna, i cui fichi d'india insieme alle rocce accompagnano le scene del cantante. La naturalità ripresa restituisce allo spettatore un mood estivo intriso di tipicità pugliese, con l'intento di rendere riconoscibile e valorizzare il territorio, anche grazie alla rappresentazione delle bellezze naturali paesaggistiche esaltate dal contrasto tra luci e ombre.

BIOGRAFIA KVSTRID - Francesco Fedele, in arte Kvstrid, è un giovane producer e cantante pugliese dell’età di 21 anni. Dopo essersi diplomato in Canto e Pianoforte presso il liceo musicale Giustino Durano di Brindisi, intraprende la carriera del producer musicale.

Produce essenzialmente brani urban e hip hop con contaminazioni pop. Collabora stabilmente con due gruppi (Inf8ttati; Scvderia Bvgatti) e vari artisti emergenti pugliesi.

 

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora